giovedì 12 luglio 2007

Montezemolo a proposito di internet:

"attori che prendono senza dare, che non producono contenuti ma poggiano la loro forza sulla tecnologia. Con software che somigliano a parassiti, hanno bisogno di un muro per arrampicarsi, cioé le informazioni dei giornali, ma poi lo distruggono prosciugandone le fonti pubblicitarie”

Sottocrivo quanto dice Montemagno nel suo blog: http://internet.blogosfere.it/2007/04/due-parole-a-luca-cordero-di-montezemolo.html

Nessun commento:

Google Search

Etichette

twitter (1490) IFTTT (1486) Social Media (18) Facebook (16) Netlog (10) social networking (8) mobile internet (7) Mobile marketing (6) number of social media (6) Social Media Marketing (5) Yahoo (5) apple (5) Brand (4) google (4) video (4) Michele Ficara Manganelli (3) Viral (3) advertising (3) apple iphone (3) blog (3) infografica (3) mobile advertising (3) newspaper (3) nokia (3) smartphone (3) youtube (3) Festival Canzone Italiana (2) Inside Facebook (2) Italy (2) Ivan Marino (2) Mark Zuckerberg (2) Mobile (2) Myspace (2) Sony (2) Youngster (2) appstore (2) giornali (2) internet of things (2) mobile internet usage (2) mobile metrics (2) online advertising (2) report (2) stats (2) 1billionhungry (1) 1in5 (1) Assodigitale (1) Audience (1) Avatar (1) BMW (1) Berlusconi (1) Bicycle Charger (1) Blogosphere (1) Boston (1) CEO (1) Ceglia (1) Chase Crawford (1) Cinema (1) Coke (1) Community (1) Consumer profile tool (1) Cornel West (1) Council of Europe (1) Ctr (1) Dan Kennedy (1) Dati ascolto Sanremo (1) Disney (1) District9 (1) Edward Norton (1) Fan Page (1) Felicity Huffman (1) Forest Whitaker (1) GRP (1) Giorgio Napolitano (1) Globe (1) Google executives in Milan (1) Goverment (1) Gray Powel (1) Guardian (1) Harlem Blog Trotter (1) Iab (1) Italian (1) Italy's Google Verdict (1) Jason Bateman (1) Jumpcut (1) Justin Long (1) Leo DiCaprio (1) Lodo Alfano (1) Lorenz Bogaert (1) Lorenzo Montagna (1) Luca Conti (1) Luisella Giani (1) Mara Carfagna (1) Marco Zampaerini (1) Mini (1) Movie (1) NRDC Action Fund (1) Pandemia (1) Pocahontas (1) Prime Minister Italy (1) RIP Jobs (1) Share (1) Silvio Berlusconi (1) Sony Picture (1) Tecnocrati (1) Toon Cooppens (1) Toon Coppens (1) Tv (1) United Nations (1) ad (1) affittopoli (1) aforismi (1) ambiente (1) appfusion (1) application (1) apps (1) apptosterone (1) attivissimo (1) billionaire (1) bing (1) blogo (1) brand awareness (1) brand tease (1) buck sucked (1) business models (1) case history (1) cellulari (1) clean energy (1) climate change (1) coca cola (1) conversational divide (1) corriere (1) court (1) curbcastin (1) digital brand experience (1) digital detox (1) digital divide (1) editoria (1) elezioni milano (1) eva perasso (1) events (1) facebook zero (1) flattr (1) global warming (1) glossary of social media (1) google tv (1) green (1) guerrilla (1) human intelligence (1) iPhone 4s (1) information (1) ing (1) intervista (1) ipad (1) ipad2 (1) iphone (1) italian court (1) job (1) lawsuit (1) lesson (1) life (1) live tracking (1) lost (1) love (1) lufthansa (1) magazine (1) mantellini (1) marco montemagno (1) matt ridley (1) microsoft (1) milano (1) minori (1) mobile page views (1) mobivity (1) montemagno (1) moratti (1) morgan stanley (1) n95 (1) n96 (1) nokia n96 (1) nokia navigation (1) online community (1) online sex (1) overlayer (1) party (1) pay per click (1) performance (1) perspectives (1) pew (1) pisapia (1) policlinico (1) ppc (1) presentation (1) privacy (1) publishers (1) quinonsitocca.it (1) quintarelli (1) raccolta pubblicitaria (1) raimondo vianello (1) re ronnie (1) revenue stream (1) runway rebel (1) safer internet day (1) search marketing (1) seminar (1) sentence (1) serch engine marketing (1) sex (1) shelf storm (1) sicurezza informatica (1) slideshare (1) smart phones. (1) snoop dog (1) social network (1) socialsearch (1) sole24ore (1) state of the internet (1) steve jobs (1) ted (1) teenagers (1) thoughts (1) tips (1) trailer (1) tweet-shifting (1) twitstop (1) utenti (1) vergogna (1) vianello (1) vividown (1) vodafone (1) voice chat (1)