mercoledì 28 aprile 2010

How to capitalize on a situation

Ho letto questo articolo con molto interesse (grazie a ninjamarketing e mushin).
Devo dire pero' che piu' che una attivita' "social" mi sembra una "marchetta" agganciata ad un pretesto davvero "debole".
Capirei se il sig. Gray Powell avesso perso il suo iPhone su un aereo di linea di Lufthansa, ma sinceramente offrire un posto in Business Class per un viaggio a Monaco di Baviera con il pretesto di far assaggiare le birre bavaresi allo sbadato Powell, non mi sembra una grande idea....
L'articolo cita: "By now you've probably heard about the engineer dude from Apple that accidentally lost his prototype iPhone at a bar. (Or had it stolen.)", ma dal resoconto della storia sembra che il buon Powel abbia particolarmente apprezzato le birre e abbia esagerato un po' perdendo di fatto il telefono....

Non lo so, e' un mio personale parere, ma non sono riuscito a trovarci nemmeno dell'ironia in questa azione...
Sono curioso di vedere come andra' a finire

Per chi vuole approfondire qui sotto riporto il post:



1 commento:

nicco ha detto...

io invece la trovo una trovata molto carina. puerile,forse, ma azzecata. una risata me la sono fatta, ecco, e credo fosse l'obbiettivo, oltre quello di farci scervellare su 1000 blog dell'opportunità o meno dell'operazione :)))

Google Search

Etichette

twitter (1490) IFTTT (1486) Social Media (18) Facebook (16) Netlog (10) social networking (8) mobile internet (7) Mobile marketing (6) number of social media (6) Social Media Marketing (5) Yahoo (5) apple (5) Brand (4) google (4) video (4) Michele Ficara Manganelli (3) Viral (3) advertising (3) apple iphone (3) blog (3) infografica (3) mobile advertising (3) newspaper (3) nokia (3) smartphone (3) youtube (3) Festival Canzone Italiana (2) Inside Facebook (2) Italy (2) Ivan Marino (2) Mark Zuckerberg (2) Mobile (2) Myspace (2) Sony (2) Youngster (2) appstore (2) giornali (2) internet of things (2) mobile internet usage (2) mobile metrics (2) online advertising (2) report (2) stats (2) 1billionhungry (1) 1in5 (1) Assodigitale (1) Audience (1) Avatar (1) BMW (1) Berlusconi (1) Bicycle Charger (1) Blogosphere (1) Boston (1) CEO (1) Ceglia (1) Chase Crawford (1) Cinema (1) Coke (1) Community (1) Consumer profile tool (1) Cornel West (1) Council of Europe (1) Ctr (1) Dan Kennedy (1) Dati ascolto Sanremo (1) Disney (1) District9 (1) Edward Norton (1) Fan Page (1) Felicity Huffman (1) Forest Whitaker (1) GRP (1) Giorgio Napolitano (1) Globe (1) Google executives in Milan (1) Goverment (1) Gray Powel (1) Guardian (1) Harlem Blog Trotter (1) Iab (1) Italian (1) Italy's Google Verdict (1) Jason Bateman (1) Jumpcut (1) Justin Long (1) Leo DiCaprio (1) Lodo Alfano (1) Lorenz Bogaert (1) Lorenzo Montagna (1) Luca Conti (1) Luisella Giani (1) Mara Carfagna (1) Marco Zampaerini (1) Mini (1) Movie (1) NRDC Action Fund (1) Pandemia (1) Pocahontas (1) Prime Minister Italy (1) RIP Jobs (1) Share (1) Silvio Berlusconi (1) Sony Picture (1) Tecnocrati (1) Toon Cooppens (1) Toon Coppens (1) Tv (1) United Nations (1) ad (1) affittopoli (1) aforismi (1) ambiente (1) appfusion (1) application (1) apps (1) apptosterone (1) attivissimo (1) billionaire (1) bing (1) blogo (1) brand awareness (1) brand tease (1) buck sucked (1) business models (1) case history (1) cellulari (1) clean energy (1) climate change (1) coca cola (1) conversational divide (1) corriere (1) court (1) curbcastin (1) digital brand experience (1) digital detox (1) digital divide (1) editoria (1) elezioni milano (1) eva perasso (1) events (1) facebook zero (1) flattr (1) global warming (1) glossary of social media (1) google tv (1) green (1) guerrilla (1) human intelligence (1) iPhone 4s (1) information (1) ing (1) intervista (1) ipad (1) ipad2 (1) iphone (1) italian court (1) job (1) lawsuit (1) lesson (1) life (1) live tracking (1) lost (1) love (1) lufthansa (1) magazine (1) mantellini (1) marco montemagno (1) matt ridley (1) microsoft (1) milano (1) minori (1) mobile page views (1) mobivity (1) montemagno (1) moratti (1) morgan stanley (1) n95 (1) n96 (1) nokia n96 (1) nokia navigation (1) online community (1) online sex (1) overlayer (1) party (1) pay per click (1) performance (1) perspectives (1) pew (1) pisapia (1) policlinico (1) ppc (1) presentation (1) privacy (1) publishers (1) quinonsitocca.it (1) quintarelli (1) raccolta pubblicitaria (1) raimondo vianello (1) re ronnie (1) revenue stream (1) runway rebel (1) safer internet day (1) search marketing (1) seminar (1) sentence (1) serch engine marketing (1) sex (1) shelf storm (1) sicurezza informatica (1) slideshare (1) smart phones. (1) snoop dog (1) social network (1) socialsearch (1) sole24ore (1) state of the internet (1) steve jobs (1) ted (1) teenagers (1) thoughts (1) tips (1) trailer (1) tweet-shifting (1) twitstop (1) utenti (1) vergogna (1) vianello (1) vividown (1) vodafone (1) voice chat (1)